Elsevier Clinical Solutions – Workshop 8 novembre 2016

Workshoop Elsevier SienaNell’ambito della negoziazione CRUI-CARE con l’editore ELSEVIER, dedicata alle soluzioni e ai prodotti di supporto alla didattica in ambito medico e delle professioni sanitarie, è stato  organizzato un workshop che ha l’obiettivo di approfondire le aspettative e le esigenze delle Università in questo specifico settore e il possibile supporto che può essere fornito dagli Editori, con riferimento all’organizzazione della didattica, alle prospettive dell’autoformazione, alla formazione continua e all’aggiornamento del personale.
L’evento – che potrà essere seguito anche in modalità streaming – sarà ospitato dall’Università di Siena e si terrà martedì 8 novembre 2016 dalle 10.00 alle 13.00, presso il Complesso didattico Le Scotte.
Per maggiori informazioni e per la registrazione all’evento, si rinvia a  http://www.congressi.unisi.it/e-health/

Il team negoziale, come già anticipato durante la riunione di CARE, ha concordato le modalità di attivazione, per gli atenei interessati, di un trial gratuito delle risorse Clinical Key e Clinical Key Nursing, per il periodo Gennaio-Marzo 2017, con una sessione di training in sede organizzata dall’Editore. Gli atenei potranno comunicare alla Segreteria CARE il loro interesse per il trial gratuito.